headerphoto
CAORLE 25 febbraio 2018 - COMUNICATO GARA n.1
Martedì 20 Febbraio 2018 21:20

Download documento Scarica il comunicato di gara n.1

ATTENZIONE!! IL RITIRO BUSTE E LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE PRESSO LA SEGRETERIA GARA CHE E' FUNZIONANTE IN ZONA PARTENZA (PIAZZA MATTEOTTI).

CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI EFFETTUARE LE ISCRIZIONI PER TEMPO SUL SITO FISO

• La descrizione dei punti è stampata sulla carta di gara solo per i percorsi BIANCO e GIALLO. Per il ROSSO ed il NERO, potete ritirare la descrizione punti presso la Segreteria di gara. Le Società pre-iscritte la troveranno nella busta di società.
• Tempo massimo per completare la gara: 60 minuti.
• Al termine della prova gli atleti NON dovranno riconsegnare le cartine.
• Si raccomanda il fair play.
• Non saranno utilizzati i coriandoli ai piedi del punto di controllo.
In caso di stazione mal funzionante, punzonate sulla carta di gara.
Lungo i percorsi sono previsti alcuni attraversamenti su strade particolarmente trafficate: è assolutamente obbligatorio attraversare sui passaggi pedonali! Fate molta attenzione all’attraversamento delle rotonde.
• La zona di partenza/arrivo dista 600 m dal punto di ritrovo. Seguire le fettucce.
• Tutti i concorrenti utilizzeranno il sistema elettronico di punzonatura e cronometraggio Sport Ident. Per i partecipanti sprovvisti, le Si-card saranno assegnate dalla segreteria di gara, previo deposito di documento d’identità.

NOTE DEL TRACCIATORE

• Lungo il percorso ci sono alcuni cantieri in attività. Sono stati indicati in carta solo quelli che potrebbero condizionare le scelte di percorso.
• Lungo la spiaggia di levante sono presenti le barriere invernali a rete a protezione del lungomare. Essendo strutture mobili, non sono indicate in carta. Non sono valicabili e possono condizionare le traiettorie ideali di corsa. In spiaggia è presente della vegetazione protetta che deve essere assolutamente rispettata dai concorrenti pena la squalifica.
• Le uscite dalla spiaggia sono tutte indicate in carta, tuttavia alcune scalette di accesso potrebbero essere state aggiunte negli ultimi giorni e quindi potrebbero non essere segnalate.
• Data la concomitanza con i festeggiamenti prolungati di Carnevale ed il contemporaneo svolgimento di un’altra manifestazione sportiva, a Caorle è previsto un notevole flusso di veicoli, che potrebbe interessare la zona di gara.
Si raccomanda comunque prudenza e attenzione soprattutto nell’attraversamento degli incroci.

Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del Codice della Strada.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Le premiazioni avverranno in zona arrivo alle ore 12.30. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

LA GARA SI SVOLGERÀ IN UN AMBIENTE STORICO ECCEZIONALE:

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!